Visualizzare solo alcune declinazioni

  1. last year

    Buongiorno, spiego brevemente il mio problema. Io sto costruendo un impaginato in 6 declinazioni in HTML5 (iPhone 12, iPhone 8 e iMac, tutte in versione portrait e landscape. Il fatto è che di queste sei io ne avrei bisogno solo di alcune, ad esempio mi servirebbero solo iPhone 12 landscape (e non il portrait), iPhone 8 portrait (e non il landscape) e iMac (qui vanno benissimo entrambe).
    C'è un modo per forzare la visualizzazione solo di una declinazione del formato di progetto? Spero di essermi spiegato.

    Grazie mille

  2. Anna S 2

    18 Jan 2023 Administrator

    Buongiorno Gabriele,

    qui https://docs.pubcoder.com/pubcoder_renditions.html#exporting-renditions è spiegato come impostare le renditions per l'esportazione. Puoi decidere tu quale utilizzare in base alle tipologie di dispositivo.

    Buona giornata.
    Anna

  3. Buongiorno,
    Controllando la pagina però non riesco comunque a risolvere il mio problema. Le impostazioni di esportazione relative al mobile sono univoche per tutti i formati mobili.
    Mi spiego meglio, nello specifico ho 2 formati: iPhone 8 e iPhone 12, ma di questi 2 formati mi interessa solo iPhone 8 verticale e solo iPhone 11 orizzontale (escludendo quindi le altre due versioni). Se dalle impostazioni scelgo di esportare per la categoria mobile l’orizzontale e il verticale me le esporta tutte e 4. Per quello chiedevo se ci fosse un modo per intervenire e nascondere le due che non mi servono ed esportare solo le due che mi servono.

  4. 7 months ago
    Deleted 7 months ago by Riccardo G 6
  5. Deleted 7 months ago by Riccardo G 6
  6. 6 months ago
    Deleted 6 months ago by Anna S 2
 

or Sign Up to reply!