GoToPage() su Xpub e IOS

  1. 3 years ago

    Buonasera, Ho fatto uno script per andare indietro nelle pagine visitate usando PubCoder.GotoPage(). Funziona bene in tutti i formati tranne Pub e IOS. Sono io che sbaglio qualcosa o sono proprio i due formati che non eseguono il comando?

  2. Ho provato a modificare lo script, e a mettere al posto di GotoPage(Pagenum), come suggerito con nel forum (discussione Go to page#), il comando: window.location.href = '../'+PageNum+'/page.xhtml';
    Risultato: nella versione ePub e Html5 funziona bene, nelle versioni Pub e APP Mac questa volta va alla pagina PageNum, e qui si blocca: non funzionano più i bottoni e il programma di debug per l'app mac ios dice:

    Failed to bootstrap path: path = /Applications/Xcode.app/Contents/Developer/Platforms/iPhoneOS.platform/Library/Developer/CoreSimulator/Profiles/Runtimes/iOS.simruntime/Contents/Resources/RuntimeRoot/usr/lib/dyld_sim, error = 2: No such file or directory

    Potersi muovere liberamente tra le pagine per me è più utile nella versione app che non nella versione libro (ePub).

    Grazie in anticipo per una risposta

 

or Sign Up to reply!