D

Davide B

Member

Last active 7 years ago

  1. 8 years ago
    Wed Mar 23 21:45:17 2016
    D Davide B started the conversation IOS Code Signing Identity.

    Buongiorno,
    ho generato tutti i certificati necessari, è la prima volta che pubblico su IOS quindi non ho esperienza pregressa...
    Quando cerco di pubblicare mi compare questo messaggio di errore:

    "Impossibile generare un'app iOS perché nessuna code signing identity è stata selezionata. Scegli una code signing identity valida nella finestra "Impostazioni Progetto" e riprova."

    Accedo al pannello di impostazioni generali e cliccando sul campo Code Signing Identity mi compare un messaggio "nessuna identità Iphone Developer valida trovata".
    Nel portachiavi ci sono i certificati developer e distribution e ho salvato anche i relativi certificati .p12, ma non so proprio come assegnare quello distribution all'app che sto esportando.

    Vi chiedo gentilmente di darmi una mano, ho bisogno di pubblicare sullo Store!!!
    Grazie

  2. Tue Mar 1 13:37:46 2016
    D Davide B started the conversation Pinch to zoom.

    Buongiorno,
    ho creato un'app per Android, in cui ho una sola pagina con 3 tasti e uno smart object in cui, con le funzioni standard di Pubcoder, carico URL, uno di questi richiama un viewer pdf online e relativo file.
    Vorrei sapere se sia possibile attraverso la gesture del pinch open / pinch close, ingrandire/rimpicciolire il contenuto dello smart object.
    Ho cercato nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Ho provato anche a flaggare l'opzione "pinch to zoom" nelle impostazioni generali, mi aspettavo che ingrandisse l'intera app, ma in realtà non succede nulla. Come mai?

    Grazie