G

Guglielmo P

Member

Last active 2 years ago

  1. 3 years ago
    Fri Mar 12 19:26:02 2021
    G Guglielmo P started the conversation colonna sonora.

    Buonasera,
    Esiste un metodo per fare una colonna sonora nel formato html5? è possibile far riprodurre un brano da una pagina all'altra senza che si interrompa, anche con un sistema alternativo (tipo web audio api) alla colonna sonora integrata, visto che nel formato HTML5 non funziona?

  2. Sun Nov 22 17:24:50 2020
    G Guglielmo P posted in GoToPage() su Xpub e IOS.

    Ho provato a modificare lo script, e a mettere al posto di GotoPage(Pagenum), come suggerito con nel forum (discussione Go to page#), il comando: window.location.href = '../'+PageNum+'/page.xhtml';
    Risultato: nella versione ePub e Html5 funziona bene, nelle versioni Pub e APP Mac questa volta va alla pagina PageNum, e qui si blocca: non funzionano più i bottoni e il programma di debug per l'app mac ios dice:

    Failed to bootstrap path: path = /Applications/Xcode.app/Contents/Developer/Platforms/iPhoneOS.platform/Library/Developer/CoreSimulator/Profiles/Runtimes/iOS.simruntime/Contents/Resources/RuntimeRoot/usr/lib/dyld_sim, error = 2: No such file or directory

    Potersi muovere liberamente tra le pagine per me è più utile nella versione app che non nella versione libro (ePub).

    Grazie in anticipo per una risposta

  3. Tue Nov 17 19:12:55 2020
    G Guglielmo P started the conversation GoToPage() su Xpub e IOS.

    Buonasera, Ho fatto uno script per andare indietro nelle pagine visitate usando PubCoder.GotoPage(). Funziona bene in tutti i formati tranne Pub e IOS. Sono io che sbaglio qualcosa o sono proprio i due formati che non eseguono il comando?