ritorno inizio azioni

  1. 5 years ago

    Buongiorno,
    ho un problema in una pubblicazione che sto creando.

    ci sono 3 pulsanti che aprono a loro volta 3 immagini e descrizioni al tap. Oltre all'apertura degli oggetti (in un'altra area), al tap viene modificato il pulsante stesso, cambiando il colore di sfondo e l'immagine. Fino a qui tutto ok, i 3 pulsanti funzionano.

    quando si è fatto tap su un pulsante e si decide di fare tap su un altro, devono però "annullarsi" le azioni fatte dal primo per poi far comparire gli oggetti e le azioni di quello appena toccato. Stessa cosa con il terzo pulsante.
    è possibile dare un'azione ai pulsanti che, se tappati, annullino l'azione fatta in precedenza (o ripercorrano le azioni al contrario) e fanno partire la nuova?
    oltre ad annullare le azioni si devono portare gli altri pulsanti allo stato iniziale, in modo che se tappati possano rifare il ciclo da capo..

    grazie mille
    Lorenzo

  2. Angelo S

    12 Oct 2018 Administrator

    Ciao,
    puoi creare una Lista Azioni con un elenco di azioni che impostino lo stato iniziale. Ognuno dei tre pulsanti poi dovrà usare l'azione "Esegui lista azioni" come prima azione per poi procedere con le altre azioni.

 

or Sign Up to reply!