Visualizzare solo alcune declinazioni

1. 2 years ago

Buongiorno, spiego brevemente il mio problema. Io sto costruendo un impaginato in 6 declinazioni in HTML5 (iPhone 12, iPhone 8 e iMac, tutte in versione portrait e landscape. Il fatto è che di queste sei io ne avrei bisogno solo di alcune, ad esempio mi servirebbero solo iPhone 12 landscape (e non il portrait), iPhone 8 portrait (e non il landscape) e iMac (qui vanno benissimo entrambe).
    C'è un modo per forzare la visualizzazione solo di una declinazione del formato di progetto? Spero di essermi spiegato.

Grazie mille

2. Anna S 2

18 Jan 2023 Administrator

Buongiorno Gabriele,

qui https://docs.pubcoder.com/pubcoder_renditions.html#exporting-renditions è spiegato come impostare le renditions per l'esportazione. Puoi decidere tu quale utilizzare in base alle tipologie di dispositivo.

Buona giornata.
    Anna

3. last year

Buongiorno,
    Controllando la pagina però non riesco comunque a risolvere il mio problema. Le impostazioni di esportazione relative al mobile sono univoche per tutti i formati mobili.
    Mi spiego meglio, nello specifico ho 2 formati: iPhone 8 e iPhone 12, ma di questi 2 formati mi interessa solo iPhone 8 verticale e solo iPhone 11 orizzontale (escludendo quindi le altre due versioni). Se dalle impostazioni scelgo di esportare per la categoria mobile l’orizzontale e il verticale me le esporta tutte e 4. Per quello chiedevo se ci fosse un modo per intervenire e nascondere le due che non mi servono ed esportare solo le due che mi servono.

4. Deleted last year by Riccardo G 6
  5. Deleted last year by Riccardo G 6
  6. Deleted last year by Anna S 2

or Sign Up to reply!